Polo Michelangelo per il Benessere dei Nostri studenti e docenti

"Perché la vita è nell'aria che respiriamo ogni giorno" - Beghelli

Perché Polo Michelangelo ha scelto Beghelli

Polo Michelangelo, Università sempre molto attenta alla salute e benessere dei propri studenti, al fine di poter far frequentare in presenza le lezioni che, per tipologia di Laurea, necessitano di essere frontali, essendo tutte discipline Teorico-Progettuali, ha adottato il Sistema di Sanificazione Beghelli, all’interno del Plesso universitario.
Università di Design, da sempre all’avanguardia nella scelta di Sistemi innovativi per la Formazione dei propri discenti, attraverso la seria problematica del COVID19, ha ritenuto di fondamentale importanza far sentire tranquilli i propri studenti all’interno delle aule, essendo la Formazione e la Socializzazione, il pilastro fondamentale per la crescita culturale dei nostri giovani futuri Designer.

STUDIAMO IN SICUREZZA è la Voce dei Giovani Designer – Rubrica della Rivista PMagazine La Trilogia del Design.

SanificaAria Beghelli

La sanificazione ambientale è il “nuovo” imprescindibile elemento di sicurezza, a salvaguarda della salute delle persone nei loro ambienti di vita.

SanificaAria è la soluzione Beghelli per sanificare in continuo l’aria negli ambienti civili e nel terziario anche in presenza di persone. È una gamma di sanificatori professionali a raggi UV-C che utilizza la tecnologia brevettata uvOxy®, progettata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza.

Test e prove di laboratorio

I test, effettuati presso laboratori accreditati, dimostrano l’efficacia germicida dell’intero sistema su un’ampia gamma di batteri e Coronavirus. Il loro abbattimento, testato fino al 99,9%, è la garanzia che SanificaAria Beghelli abbatte, con la stessa efficacia, il Covid 19.