Accordo di Partnership tra ASP Città di Bologna e Istituto Universitario di design Polo Michelangelo

Per il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale dell'Asp

Gianluca Borghi, Amministratore Unico di ASP Città di Bologna, ha siglato un Accordo di Partenariato con la Dott.ssa Maria Alessandra Faccenda, Fondatrice dell’Istituto Universitario di design “Polo Michelangelo”, collaborando all’individuazione delle scelte strategiche e innovative, necessarie alle esigenze territoriali per il recupero, la valorizzazione del patrimonio culturale e la riqualificazione di immobili e mobili di pregio di proprietà ASP.

Ridiamo ai cittadini di Bologna una città da vivere e da presentare al mondo con una veste innovativa, Bologna con il suo passato, la sua storia e le sue bellezze” ha dichiarato Borghi.

Nel mese di maggio 2016 è stato presentato il Format <Occhi che Sanno Vedere>, realizzato dallo Staff della rivista PMagazine <La Trilogia del Design> in co-partecipazione con l’Istituto Universitario di design Polo Michelangelo. Con l’occasione, è stato intervistato Gianluca Borghi sul progetto “Un nuovo modo di VivereAbitareSocializzare”, progetto di alto spessore innovativo, promosso da ASP Città di Bologna.